Ministero delle coppie PDF Stampa E-mail

 

Coppie big

Quando si vuole descrivere un buon matrimonio sembra che tutti abbiano una loro opinione in merito, ma sono pochi coloro che si muovono con un proposito. Nella Chiesa sulla Roccia crediamo che per Dio il matrimonio è un impegno che dura tutta la vita.

Esso rappresenta una delle più grandi opportunità per la crescita personale e spirituale.



Affinché il vostro matrimonio possa crescere, abbiamo elaborato un piano che vi aiuterà a trovare del tempo di qualità da dedicare l’uno all’altro, a conoscere il piano di Dio per il matrimonio, a imparare le abilità per edificarlo con uno scopo permettendovi di confrontarvi con altre coppie che hanno intrapreso il viaggio per un matrimonio sano.

 


La nostra passione è equipaggiare le coppie a vivere i cinque ingredienti essenziali del matrimonio: onore, intimità relazionale e spirituale, armonia e testimonianza vivente di un’unione felice. Questi cinque punti essenziali coincidono con i cinque propositi biblici della chiesa e sono il fondamento dei nostri seminari e di tutte le nostre attività.

 

 


Piccoli Gruppi di coppie

I nostri piccoli gruppi di coppie cercano di equilibrare il bisogno di crescere assieme come coppia all’interno di una comunità con il bisogno di ritrovarsi con altre coppie per un confronto di esperienze, incoraggiamento e supporto.  Una delle cose migliori che potete fare per il vostro matrimonio è quella di inserirvi  in un piccolo gruppo di coppie.

 


Clicca qui per ulteriori informazioni su come far parte di un piccolo gruppo di coppie

 


 

__________________________________________________________________________________

Chiesa sulla Roccia - Via Rimini 50 - 93012 Gela (CL) IT - Tel: +39 0933 921561

 

Risorse

CsR Live Admin

  • No video broadcasters online.
Live Channels List
Live Broadcast Yourself

CsR Live

No live streams.

Cambia lingua

Pagina Facebook

KA Facebook Fanbox 1.1


Statistiche

Utenti : 29
Contenuti : 81
Tot. visite contenuti : 480883

Accedi

Community Online

No

Cerca

On-Line

 2 visitatori online

Powered by Staff C.s.R. Informatics. CSS Validity XHTML Validity