Ministero degli uomini PDF Stampa E-mail

 

Molti uomini vanno avanti nella loro vita salvaguardando la propria immagine. Dicono a se stessi: “Tutto va bene”, ma in realtà vivono un grande tumulto e conflitto interiore. Senza amicizie salutari, sono come quella povera pecora isolata dal gregge che presto diventa facile preda di un lupo famelico. Nel gruppo troverai uomini che si supportano l’un l’altro in modo timorato.


Vieni a conoscere il ministero degli uomini nella Chiesa sulla Roccia. Scoprirai le risorse e il supporto di cui hai bisogno per vivere la vita che Dio ha in serbo per te. In questo ministero troverai uomini che cercano attivamente il proposito e la potenza di Dio nella loro vita. Uomini disposti a rialzarti e a sostenerti nel tuo cammino quotidiano con il Signore. Troverai uomini che stanno progredendo personalmente, spiritualmente e relazionalmente divenendo l’uomo che Dio vuole che tu sia.


La Chiesa sulla Roccia è edificata su cinque propositi biblici: Adorazione, Comunione fraterna, Discepolato, Ministero e Missione. La nostra meta è quella di aiutare a capire e ad applicare ognuno di questi propositi dalla prospettiva e responsabilità dell’uomo.


Se sei nuovo nella Chiesa sulla Roccia, ti incoraggiamo ad esplorare la vasta opportunità che offre il gruppo e scoprire in che modo possa essere intima la nostra chiesa.


Non vediamo l’ora d’incontrarti.


 

__________________________________________________________________________________

Chiesa sulla Roccia - Via Rimini 50 - 93012 Gela (CL) IT - Tel: +39 0933 921561

 

Risorse

CsR Live Admin

  • No video broadcasters online.
Live Channels List
Live Broadcast Yourself

CsR Live

No live streams.

Cambia lingua

Pagina Facebook

KA Facebook Fanbox 1.1


Statistiche

Utenti : 29
Contenuti : 81
Tot. visite contenuti : 478075

Accedi

Community Online

No

Cerca

On-Line

 5 visitatori online

Powered by Staff C.s.R. Informatics. CSS Validity XHTML Validity