La Visione della C.s.R. PDF Stampa E-mail

Sogniamo un luogo dove le persone ferite, depresse, frustrate e confuse possano trovare amore, accoglienza, aiuto, speranza, perdono, guida e incoraggiamento.

 

Sogniamo di condividere la Buona Novella di Gesù Cristo con le migliaia di persone residenti a Gela.


Sogniamo di dare il benvenuto a 5000 membri nella comunione della nostra chiesa amandoci, imparando, ridendo e vivendo in armonia assieme.


Sogniamo di portare le persone alla maturità spirituale tramite studi biblici, piccoli gruppi, seminari, ritiri e scuola biblica per i nostri membri.


Sogniamo di equipaggiare ogni credente con un ministero significativo, aiutandolo a scoprire i doni e i talenti che Dio gli ha dato.


Sogniamo di equipaggiare ogni membro ad una vita di missione nel mondo. Sogniamo di mandarli in progetti di missione a breve termine nelle diverse parti. Sogniamo di dare inizio ad una chiesa nuova ogni tre anni.


Sogniamo di avere almeno 11.000mq di terreno dove poter costruire una chiesa bella e allo stesso tempo semplice; delle strutture che includano una sala di culto con oltre un migliaio di posti a sedere, un centro di preghiera e di consulenza spirituale, delle classi per lo studio e per la formazione di ministri laici, con una area ricreativa. Tutto questo con lo scopo di ministrare la persona nella sua interezza – spiritualmente, emozionalmente, fisicamente e socialmente – in un ambiente salutare.

 

 

 

 

__________________________________________________________________________________

Chiesa sulla Roccia - Via Rimini 50 - 93012 Gela (CL) IT - Tel: +39 0933 921561

 



 

Risorse

CsR Live Admin

  • No video broadcasters online.
Live Channels List
Live Broadcast Yourself

CsR Live

No live streams.

Cambia lingua

Pagina Facebook

KA Facebook Fanbox 1.1


Statistiche

Utenti : 29
Contenuti : 81
Tot. visite contenuti : 478140

Accedi

Community Online

No

Cerca

On-Line

 3 visitatori online

Powered by Staff C.s.R. Informatics. CSS Validity XHTML Validity