Corsi per la vita e il servizio cristiano PDF Stampa E-mail

 

BOX FOTO

SEMINARI PER LA VITA E IL SERVIZIO CRISTIANO

Dio vuole che tu faccia il prossimo passo per la crescita spirituale. Questo potrebbe essere: farsi battezzare, prendere l’impegno a scavare nella Bibbia giornalmente, scoprire il modo in cui Dio vuole usarti per aiutare gli altri, o soltanto imparare di più circa il piano di Dio per la tua vita. I corsi della Chiesa sulla Roccia riguardano appunto questi passi successivi.


BOX FOTO

SCOPRIRE L’IDENTITÀ DI MEMBRO

Questo è il primo dei corsi basilari e di presentazione della nostra chiesa. Imparerai quale è il nostro credo sulla salvezza, l’affermazione del nostro scopo, la strategia e la struttura della nostra chiesa. Ti verranno esposti la storia della nostra chiesa, i cinque propositi biblici necessari per realizzare la chiamata di Dio per la tua vita e il piano futuro della Chiesa sulla Roccia. Alla fine del corso, ti verrà data l’opportunità di decidere se completare il processo per divenire membro riempiendo e sottoscrivendo l’alleanza dei membri.


BOX FOTO

INTRODUZIONE ALLA MATURITÀ SPIRITUALE

Vuoi diventare sempre più come Gesù? Questo corso ti aiuterà a sviluppare le attitudini necessarie per muovere il passo d’inizio nella tua crescita spirituale. Riceverai una panoramica delle tre abitudini spirituali fondamentali necessarie al cristiano per poter crescere: un tempo quotidiano con Dio (preghiera e studio biblico), dare e comunione fraterna.


BOX FOTO

SCOPRIRE IL MODO IN CUI DIO MI HA FORMATO PER IL MINISTERO

Lo sapevi che Dio ti ha salvato e ti ha dato dei doni speciali per realizzare i suoi propositi? Dio non ha designato il ministero solo per alcuni, ma ha fatto ognuno di noi ministro. In questo corso, imparerai il modo in cui Dio può usare i tuoi doni spirituali, il tuo cuore (passione), le tue abilità, la tua personalità e le tue esperienze per ministrare ai bisogni degli altri.


BOX FOTO

SCOPRIRE LA MISSIONE DELLA MIA VITA

In questo corso scoprirai la missione della tua vita e il modo in cui puoi far parte del piano di Dio per raggiungere questo mondo. Questo corso ti aiuterà a:

  • Sviluppare una prospettiva personale del messaggio del Vangelo
  • Sviluppare la tua testimonianza personale di come Dio ha operato nella tua vita
  • Edificare in te la fiducia nel condividere la tua testimonianza
  • Capire il piano di Dio per il mondo e come farne parte.

 

 

 

__________________________________________________________________________________

Chiesa sulla Roccia - Via Rimini 50 - 93012 Gela (CL) IT - Tel: +39 0933 921561

 

Risorse

CsR Live Admin

  • No video broadcasters online.
Live Channels List
Live Broadcast Yourself

CsR Live

No live streams.

Cambia lingua

Pagina Facebook

KA Facebook Fanbox 1.1


Statistiche

Utenti : 29
Contenuti : 81
Tot. visite contenuti : 480841

Accedi

Community Online

No

Cerca

On-Line

 3 visitatori online

Powered by Staff C.s.R. Informatics. CSS Validity XHTML Validity